Benelli 10 e lode in palio scooter Pepe 50 per il Centenario

Spread the love

Importante iniziativa rivolta ai giovani e ideata dalla Benelli che in occasione dei festeggiamenti per il Centenario ha coinvolti ragazzi che frequentano le scuole medie e superiori della provincia di Pesaro e Urbino.

Benelli 10 e lode  è il nome scelto per una sorta di corso scolastico di differente catalogazione, per i ragazzi delle Medie, il compito sarà quello di fare disegni, realizzare interviste, o scrivere una canzone, per diffondere il marchio Benelli.

Invece è molto più impegnativo ciò che spetta ai ragazzi delle superiori: creare una pagina di giornale oppure uno spot che valorizza il marchio, una nuova proposta grafica di progettazione per i modelli Benelli o per gli accessori.

La giuria valuterà il lavoro migliore per ogni lavoro didattico svolto, ed in palio ai vincitori andrà uno scooter Pepe 50. Il tempo prefissato di consegna è fino al 2 Maggio.

Benelli 100 e lode nasce dalla collaborazione con la Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, la Provincia di Pesaro e Urbino, il Comune di Pesaro, il Registro Storico Benelli e il Motoclub.

 

Lascia un commento