BMW Motorrad Club Italia Off Road Days 2009

Spread the love

moto-tour

BMW Motorrad Club Italia è una associazione senza fini di lucro con finalità sportive, culturali e sociali. In perfetta sintonia con BMW Motorrad, il Club Italia si impegna a diffondere la cultura e l’etica motociclistica propri di BMW, nonchè di promuovere l’utilizzo della moto per spostamenti piacevoli e sicuri, in armonia con l’ambiente ed a contatto con la natura.

BMW Motorrad Club Italia si propone di far incontrare persone diverse per età, provenienza, professione e abitudini, ma con una passione in comune: la moto, ponendosi come punto di riferimento per chi vuole sentirsi parte di un Club, viaggiare in sella alla propria moto, condividere felici momenti di incontro.

BMW Motorrad Club Italia conta su una capillare organizzazione di sedi locali su tutto il territorio nazionale: i BMW Motorrad Club Locali, ciascuno dei quali collegato al Concessionario BMW Motorrad di zona, istituiti per sviluppare, a livello locale, attività di promozione e diffusione della cultura motociclistica BMW, con l’obiettivo di svolgere iniziative coerenti con la filosofia e l’immagine del BMW Motorrad Club Italia.

Ogni anno BMW Motorrad Club Italia promuove uno stimolante calendario di eventi, raduni e viaggi motociclistici, denominato BMW Bikes World Experience, presentando ai propri associati proposte locali, nazionali ed internazionali, di diversa durata ed impegno, studiati per condividere, con amici e compagni di fede BMW, le esperienze motociclistiche più stimolanti e piacevoli. Il 18 e 19 aprile si svolge l’edizione 2009 di “BMW Motorrad Club Italia Off-Road Days“. La Tenuta di Castelfalfi a Montaione (FI), sede della GS Academy di BMW Motorrad, col suo splendido scenario naturale, ospiterà anche quest’anno gli appassionati del “tassellato” per due giorni di attività e divertimento.

Il 18 e il 19 Aprile nei 100 km di percorsi sterrati all’interno degli oltre 1.260 ettari di colline toscane sarà possibile apprendere i segreti dell’enduro e mettere alla prova le capacità di guida. L’intera gamma dei modelli “off-road” di BMW Motorrad e i preziosi consigli degli istruttori della GS Academy, Beppe Gualini in testa, permetteranno di migliorare le capacità di guida. BMW Motorrad Club Italia è il punto d’incontro ideale per quanti hanno in comune l’interesse per la moto e desiderano contare su benefici e prerogative davvero speciali.

Ogni nuovo socio riceve un Kit di benvenuto contenente: tessera personalizzata, pinza multiuso, spilla, foulard e gli adesivi tutti personalizzati BMW Motorrad Club Italia. A chi rinnova la propria iscrizione viene invece inviata la marca annuale di rinnovo da applicare sul retro della tessera personale, con impressi i Codici di riconoscimento per Conduttore e Passeggeri. Ciascun Socio, identificato da un proprio codice personale, segno distintivo di appartenenza a BMW Motorrad Club Italia e chiave di accesso alle opportunità ed ai servizi riservati agli associati, riceve periodicamente la newsletter del Club, con notizie riguardanti il mondo BMW Motorrad ed inviti ad eventi, incontri e viaggi motociclistici, instaurando un dialogo diretto e costante con un’organizzazione a livello internazionale.

Lascia un commento