Enduro Rally di Tunisia 2012 salta per la crisi economica

di Moreno Commenta

Un colpo al cuore per tutti gli amanti della specialità Enduro, il Rally di Tunisia 2012 in programma nel mese di maggio quest’anno non potrà essere svolto a causa della grave crisi economica.

La decisione è stata presa dal N.A.C.T. (National Automobile Club of Tunisia) così dopo trent’anni di esistenza, una delle corse più avvincenti dell’Enduro dovrà fermarsi. Ed è un grosso peccato perché l’anno prossimo si celebrerà anche il centenario della nascita del N.A.C.T.

“Stiamo affrontando un vero dilemma: la ragione che ha la meglio sulla passione. Il nostro desiderio per organizzare il rally quest’anno è più che certo, e la passione per questa gara è spropositata. Ma dopo aver pensato profondamente e aver analizzato il tutto, dobbiamo essere realisti. Non abbiamo abbastanza tempo per concentrare le nostre forze e racimolare il giusto budget per sostenere un evento importante come il Rally di Tunisia. Questa è una gara internazionale, e tutti si aspettano il massimo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>