European Bike Week 2012

Spread the love

Fervono i preparativi per il grande appuntamento in Austria dell’European Bike Week che vedrà la partecipazione di oltre 100 mila moto da tutto il mondo.

Si tratta del più grande raduno sulle sponde del lago di Faak in Carinzia, dove si potranno le Harley Davidson di tutte le generazioni, ed al vincitore della prestigiosa classe Harley ‘Best Modified’ avrà in premio un viaggio tutto spesato per partecipare al Campionato del Mondo AMD di Custom Bike Building.

Ma non mancheranno concerti, spettacolo e tante gastronomie. Poi però il raduno si concentrerà sullo spirito dell’iniziativa, ovvero la passione per le moto, quattro itinerari da poter visitare in 2 giorni dal 7 al 9 Settembre partendo dai 210 Km della Sella Nevea, passando per i 225 Km dei laghi, River Rock e Nudl rispettivamente di 200 e 220 Km.

Come in tutti i grandi appuntamenti la kermesse verrà chiusa l’8 Settembre con la parata con oltre 25000 motociclette che si metteranno in moto per tornare dal lago verso il centro della città. Non resta che prenotarsi ed iniziare la grande avventura in mezzo al verde e con tanti amici motociclisti che aspettano per divertirsi.

Lascia un commento