Extreme Lumezzane la 7° edizione al Passo del Cavallo il 2 Giugno

Spread the love

Sarà il Passo del Cavallo il prossimo 2 Giugno ad ospitare la 7° edizione dell’Extreme di Lumezzane, tornando così alla ribalta dopo un periodo di tre anni di pausa.

Grande attenzione sarà riservata al Dente del Diavolo, un percorso da incubo con una salita irta di difficoltà e curve, che andrà a concludere nel cuore della notte la kermesse.

Al termine, verrà sorteggiato il fortunato vincitore che si porterà via una KTM Duke 125, ma non solo saranno messe a disposizione trofei, coppe, ed al vincitore andrà anche un premio in denaro di 4 mila euro, mentre al secondo 1500 ed al terzo 1000.

Il Bordone-Ferrari Racing Team, infine, mette in palio un Trofeo e 1.000 Euro per il miglior Pilota non professionista. I concorrenti ammessi a partecipare all’edizione 2012 della Xtreme Lumezzane sono i cinquanta migliori della prova degli Assoluti d’Italia organizzata dal Motoclub Lumezzane, più un certo numero di Wild Cards a discrezione degli organizzatori. Ricordiamo che l’ultima edizione è stata vinta da Antoine Meo.

Lascia un commento