Lite Rossi-Dovizioso su twitter poi il chiarimento

Spread the love

Lassù qualcuno ce ne scampi: basta liti, restate concentrati! Verrebbe da gridarlo a entrambi: Valentino Rossi e Andrea Dovizioso, rei di aver iniziato un periodo di baotta e risposta a distanza che è sfociato fin su twitter, dove ValeRossi ha recentissimamente postato l’ennesima frase sibillina nei confronti del Dovi.

Tutto nasce qualche giorno fa, quando lo stesso Dovizioso, reduce dal rally del Motor Show di Bologna, si era lasciato andare in un giudizio che deve aver infastidito Rossi (della serie: perché non guardi in casa tua?) poiché il Dottore e la Ducati, a detta del Dovi, avrebbero fatto fatica a essere competitivi per la motoGP 2012.

Da lì il seguito: Rossi cinguetta su twitter e gli replica:

“Quando uno sportivo vince qualcosa di importante esce il suo vero carattere. Il problema è che lui non ha vinto”.

Pare di sentirli: Stoner e Lorenzo, mani davanti alla bocca, ridono di gusto.

La ricostruzione dei fatti è poi affidata a Dovizioso che – sulle pagine di sportmediaset – chiarisce una volta per tutte:

“Qualcuno ha distorto il senso delle mie parolee trasformato le cose: questo Valentino, che è una persona intelligente, lo sa e lo capisce molto bene. Son tornato dall’Argentina e mi han detto che avrei parlato con arroganza e presunzione di lui. Non me lo sogno neanche, so chi è Rossi e non sono mica stupido”.

Lascia un commento