Se Tony Cairoli crossa per Valentino Rossi

Spread the love

Il Tempio del Traverso è un luogo ameno, figlio dell’intraprendenza di Valentino Rossi che ha voluto assemblare un circuito tutto suo disegnato su sterrato. E’ una new entry che il tavulliano ha partorito nel giro di un breve lasso di tempo: giusto un po’ di ordine ai pensieri e via, il battesimo ufficiale con ospite di riguardo.

A fare da apripista, nientemeno che Tony Cairoli, che di sterrato si nutre a colazione, pranzo e cena. Campione del mondo di motocross per cinque volte, Cairoli – legato a stretta amicizia col Dottore – è stato l’ospite di riguardo che Rossi aveva anticipato via twitter con un messaggio enigmatico:

“Grande attesa al ranch, dovrebbe venire un mio amico che dice di essere bravo con la moto da cross…”.

E chi, se non l’iridato siciliano, a fare da insegnante allo stesso Rossi e al gruppo di amici (Andrea Iannone e Mattia Pasini) riunito intorno al nove volte campione del mondo. E’ proprio Rossi a riferirlo con un secondo post via twitter:

“Antoniocairoli ci ha insegnato come si guida una moto da cross…averlo al Ranch è stato un onore! Vederlo guidare è una vera goduria, eleganza impeccabile e facilità disarmante! Ho provato a fargli una foto, ma era troppo in alto!”.

1 commento su “Se Tony Cairoli crossa per Valentino Rossi”

Lascia un commento