Tony Cairoli a Maranello dalla Ferrari

di Redazione 0

Spread the love

Visti gli impegni, i campioni non trovano mai un momento di relax per la necessità di restare sempre concentrati sulla loro attività sportiva ma Tony Cairoli , campione del Mondo per la quinta volta consecutiva nella specialità del Motocross, ha trovato il tempo per trascorrere qualche ora in spensierata compagnia della Ferrari.

Cairoli è andato a visitare la fabbrica di Maranello, in quanto appassionato dal mito del Cavallino.

Cairoli è stato accompagnato nel tour da Massimo Rivola, Sporting Director del team Ferrari Formula 1, e – oltre a visitare la fabbrica e la linea di produzione – ha potuto ammirare le principali aree produttive dello stabilimento.

“Un’esperienza bellissima, soprattutto per un tifoso del marchio come me. Ringrazio Stefano Domenicali e tutto lo staff Ferrari per l’invito e per l’accoglienza che mi hanno riservato. Interessante e bello entrare nella fabbrica del mito italiano ed essere accolto con simpatia e cortesia da tutti i ragazzi della Ferrari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>