Suzuki Demo Ride Tour 2012 da Jesolo

di Moreno Commenta

La quinta tappa del Suzuki Demo Ride Tour si svolgerà questa volta a Jesolo la prossima settimana, dopo aver visto toccare città come Firenze, Bologna, Monza e Magione.

La manifestazione incrocia, durante questa tappa, il celebre Jesolo Bike Week, appuntamento dedicato a tutti i motociclisti che potranno esibirsi e scoprire tutti i gusti del verde collinare del luogo nonché le succose gastronomie.

I partecipanti potranno provare del vivo quasi l’intera gamma dei modelli: dalla V-Strom 650 ABS e la Suzuki GSR 750, passando per il Bandit 650SA e il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX650F, la GSX1250FA, la Gladius 650, la Van Van 125 e, infine, i custom Intruder M800, C800, M1800R. IL tour poi si sposterà in Toscana ed esattamente nella città di Livorno, per un fantastico weekend da vivere tutti insieme dal 27 Maggio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>