20 mila Pieghe Gran Fondo 2012 al Parco dell’Abruzzo

Spread the love

La quarta edizione del raid stradale del Campionato Italiano Gran Fondo20.000 Pieghe”, si svolgerà a sorpresa non sul Sestriere ma sul Parco Nazionale d’Abruzzo nei giorni che vanno dal 30 giugno al 3 luglio.

E’ previsto anche un titolo al “Miglior Piegatore”, che verrà assegnato a chi sarà stato più attento nel passare nelle strade indicate rispettando i tempi. Il costo dell’iscrizione per un biker più la moto, è di 490 euro, mentre per il gentile sesso donna la cifra è di 390 euro.

I costi dell’iscrizione comprendono: le cene il soggiorno in albergo, l’assistenza medica e i furgoni di supporto per tutta la durata della competizione.

Domenica 1 giugno sono previste ben due tappe: la prima, denominata “Attenti al lupo”, in onore al cantante scomparso Lucio Dalla, di 350 Km con partenza al mattino.

La seconda, che partirà la sera, meno lunga ma molto impegnativa di 6 Km. Lunedì 2 luglio sarà la volta dell’“Orso marsicano”, tappa da 440 Km , la sera è prevista l’assegnazione dei premi speciali mentre, per la classifica finale si dovrà attendere la sera del 3 luglio.

 

 

Lascia un commento