MotoGP, Team Gresini con Honda e FTR (per Michele Pirro)

Spread the love

Honda Gresini in MotoGP con due moto: la prima, una Honda RC213V è stata ormai affidata allo spagnolo Alvaro Bautista, di cui il patron Fausto Gresini ha detto un gra bene; la seconda, una FTR/Honda con regolamento CRT (Claiming Rule Team) e motore derivato dalla serie verrà consegnata nei prossimi giorni al centauro di riferimento (le voci si infittiscono su Michele Pirro).

Attraverso una nota, è proprio Gresini a rendicontare di quanto detto:

“E’ motivo di soddisfazione aver raggiunto un accordo di collaborazione con la FTR moto per partecipare alla nuova categoria MotoGP, la CRT.

La Claiming Rules Team è una categoria stimolante alla quale abbiamo aderito con entusiasmo. La nostra volontà di partecipare era però condizionata dal partner tecnico con il quale portare avanti il progetto. Con la FTR moto abbiamo trovato le giuste intese e crediamo di poter sviluppare insieme a loro, avendo a disposizione i motori Honda CBR 1000R, una moto competitiva per questa nuova categoria. Una nuova avventura che rientra nel nostro spirito e che potrebbe essere il futuro della MotoGP. Ci impegneremo al massimo e sono sicuro insieme raccoglieremo ottimi risultati”.

1 commento su “MotoGP, Team Gresini con Honda e FTR (per Michele Pirro)”

Lascia un commento