Abbigliamento moto Scott accessori due ruote

Spread the love

Scott esalta anche gli amanti della strada oltre che a quelli dell’off road e lo fa con un set completo composto da mascherina, occhiali da casco e giacca.

Il nome è un po’ pittoresco, per le lenti Tyrant, una maschera  dotata della nuova imbottitura con tre strati nella parte superiore  e due nella parte inferiore. I colori sono diversi, ed ovviamente varia anche il prezzo.

Si passa dal Paint orange (clear works ) 80 euro, Paint orange (silver chrome works) 90 euro, Black 70 euro, White 70 euro, Blue 70 euro, Orange 70 euro, Tiger black /white (clear works) 80 euro, Tiger black /white (silver chrome) 90 euro, Vynil blue/red 80 euro, Vynil green/yellow 80 euro e Tangent grey 80 euro.

La giacca invece è legger,a ed è adatta ad un target di clienti che amano lo sport, il suo nome è Distinct 1 GT composta da materiali utilizzati per il 70% poliammide, 25% poliestere e 5% politetrafluoroetilene.

Il rivestimento è invece completamente in poliestere. Il colletto prevede un’imbottitura staccabile ed è regolabile. I polsini sono a prova d’acqua con ferma pollice e la zip anteriore è con chiusura Waterproof Riri.

Sono previste le protezioni, che prendono la sigla di SAS-TEC® e rientrano nella norma EN1621-1. Il prezzo della giacca è di 629 euro. Scott con questo set d’abbigliamento si mette in lista con la concorrenza con prodotti unici e straordinari, abbinando qualità al prezzo.

Lascia un commento