Acerbis giacca Bray Hill High Visibility da 189,95 Euro

Spread the love

 Nuovi accessori per l’azienda bergamasca Acerbis per gli amanti dell’Enduro e del Cross ma anche per tutti i motociclisti. Una bella giacca in tessuto dal nome Bray Hill High Visibility in vendita al prezzo di 189,95 Euro.

Un prodotto che può essere utilizzato in ogni momento, perché è adatto anche per l’Inverno, infatti resiste all’acqua, grazie ad una membrana Uremax.

L’esterno è realizzato in poliestere Oxford 600D con rinforzi in Poliestere Oxford 1680D mentre l’interno è dotato di una imbottitura trapuntata removibile. Ottimi anche i sistemi di protezioni su spalle e gomiti, e la ventilazione Acerbis Air Clima Comfort.

Le taglie disponibili vanno dalla S alla 3XL con quattro colori: blue, black, red e high visibilità. 189,95 euro.Non poteva mancare il completo maglia e pantalone, dal nome Impact- La maglia è in poliestere 190 gr. con presenza di un nuovo tessuto personalizzato con logo Acerbis. Sui gomiti vi è un’imbottitura, gli inserti sono in materiale elasticizzato. Le taglie vanno dalla S alla XXL ed i colori sono quattro: orange, blue, red ed il black.

Il prezzo è di 49,95 euro.I pantaloni Impact, sono realizzati in poliestere 600D con inserti in nylon 500D.. Le taglie disponibili sono le seguenti: 28, 30, 32, 34, 36 e 38. Quattro le colorazioni disponibili: oranage, blue, red e black per un prezzo di 179,95 euro. Infine chiudiamo con i paramani Trifit in nylon al prezzo di 79,95 euro.

Lascia un commento