AMA Supercross a Las Vegas vince Dungey

Spread the love

Ryan Dungey si è aggiudicato la 17° ed ultima prova del Mondiale AMA Supercross che si è svolta a Las Vegas, seconda posizione per Davi Millsaps e Justin Bryton, con il primo partito in l’holeshot, che vince Gara 1, e dietro di lui Jake Weimer secondo, Andrew Short terzo.

Il tiolo però mondiale come sapete è stato vinto la scorsa settimana da Ryan Villopoto con 323 punti, seguito da Millsaps a 266 e Dungey a 257. In Gara 2 la pole è di Mike Alessi, la caduta ad un giro dal termine di Izzi spalanca le porte a  Justin Bryton, che vince gara 2, seguito da Ryan Dungey e Mike Alessi.

Chiudono quarto Brett Metcalfe e quinto, in rimonta, Nico Izzi. Il Main Event è straordinario pel emozioni che vive, la holeshot è di Alessi ma Ryan Dungey è ad un passo, ed infatti la situazione verte al secondo giro con il suo sorpasso, diventa così una battaglia tra Davi Millsaps e Jake Weimer, con il primo che passa in seconda posizione al 12esimo giro. Alla fine dei 20 giri è dunque Ryan Dungey a vincere il Main Event, seguito da Davi Millsaps e Justin Bryton.

Lascia un commento