Assicurazione Motoplatinum per moto e scooter

Spread the love

Avere un due ruote Piaggio conviene per tante ragioni, da oggi anche per quanto concerne la polizza assicurativa. Infatti, dopo l’accordo sulla polizza RC dedicata a tutti i veicoli cosiddetti cinquantini, ovvero scooter, ,moto e ciclomotori, 24hAssistance e i Concessionari del Gruppo Piaggio completano l’opera con Motoplatinum, l’assicurazione RC per moto e scooter – nuovo o usato e di qualunque cilindrata, targati inclusi – dedicata agli acquirenti dei marchi Piaggio, Vespa, Gilera, Aprilia, Moto Guzzi, Derbi e Scarabeo.

Di cosa si tratta? Di una polizza con tariffe particolarmente vantaggiose, promossa in collaborazione con i concessionari del gruppo di Pontedera aderenti all’iniziativa, mediamente più economica del 9% rispetto alle migliori offerte sul mercato e con un risparmio che sale addirittura al 41% se confrontato con la media di mercato.

Con l’ingresso sul mercato italiano di compagnie straniere specializzate nelle assicurazioni per i veicoli a due ruote, la percentuale di concorrenza è aumentata, pertanto c’è la corsa al ribasso per quanto inerente i costi assicurativi. L’assicurazione Motoplatinum premia in maniera significativa chi guida con prudenza, trasformando l’accortezza alla guida in opportunità di risparmio.

Inoltre, se non si usa l’amata due ruote per tutto l’anno,  la polizza può essere sospesa senza nessuna spesa aggiuntiva. Ma i vantaggi continuano: incluso nel pacchetto, il cliente riceverà anche l’associazione annuale al “Club Amici di Motociclismo” (del valore di 15 euro) che garantisce numerose agevolazioni nell’utilizzo di moto e scooter.

Oltre a sottoscrivere la polizza RC, i clienti dei marchi scooter e moto del Gruppo Piaggio hanno la possibilità di aggiungere anche l’assistenza, la tutela legale e la copertura sugli infortuni del conducente. Quest’ultima non ha alcuna franchigia se l’assicurato indossava il paraschiena al momento dell’infortunio: un’idea innovativa e volta a promuovere la sicurezza e la prevenzione su due ruote. Insomma, viaggiare sicuri contenendo i costi, oggi come oggi, è una promessa che pochi possono permettersi di garantire. Piaggio ci riesce.

Lascia un commento