BMW Motorrad da settembre la F 700-800 GS

Spread the love

BMW Motorrad lancia subito i nuovi prodotti per gamma del prossimo anno nella categoria Enduro, si tratta di bicilindriche della serie F: la F 800 GS F 700 GS. La prima ha subito un notevole miglioramento con la grande novità dell’ABS, l’altra cresce in potenza e allestimento.

La data di avvio della produzione è fissata al mese di agosto. Il look è parzialmente cambiato, la coda mantiene le stesse forme del modello precedente. Tre i colori disponibili White, il Kalamata metallic matt ed il Cordoba blue, blu elettrico metallizzato.

Tra le novità nuovi blocchetti elettrici al manubrio e lo spostamento del serbatoio del fluido idraulico dei freni anteriori. Per la F 700 GS sella bassa più sospensioni ridotte, inoltre si posso acquistare come optional controllo di trazione ASC, l’ammortizzatore posteriore ESA, sistema di regolazione delle sospensioni, regolazione del freno su tre posizioni. I prezzi la BMW Motorrad ancora non li ha stabiliti, ma intanto già da Settembre è possibile poterle acquistare.

 

Lascia un commento