Bosch al Consumer Electronic Show di Las Vegas

Spread the love

Interessante scelta da parte di Bosch che ha deciso di utilizzare la vetrina del Consumer Electronic Show di Las Vegas per divulgare i propri prodotti.

Il marchio ha optato per cogliere al volo l’occasione fornita da quello che a tutti gli effetti può essere considerato il più importante evento mondiale del settore, per rendere note le novità inerenti alle tecnologie e i progetti futuri legati ai contesti dell’automotive, dell’energia, dell’industria, delle costruzioni e dell’elettronica di consumo.

L’appuntamento è quindi imminente visto che il Consumer Electronic Show di Las Vegas apre i battenti al programma del 2013 il prossimo lunedì 7 febbraio. A ufficializzare la partecipazione è la stessa compagnia che per bocca di Werner Struth, presidente della Robert Bosch LLC e membro del board di Robert Bosch GmbH  ha fatto sapere che

“Alla Bosch misuriamo il successo attraverso la nostra capacità di migliorare continuamente i nostri prodotti e le nostre tecnologie per soddisfare i bisogni dei consumatori di qualsiasi parte del mondo. Il CES ci fornisce una perfetta opportunità per mostrare come facciamo a soddisfare e perfino superare questi obiettivi in tre aree chiave che sono la connettività, la qualità utile e la sostenibilità”.

Nella fattispecie, Bosch Car Multimedia presenzierà a Las Vegas con le sue tecnologie per collegare i dispositivi mobili ai veicoli e per gestire le funzioni attraverso il riconoscimento vocale, proponendo tra l’altro molte soluzioni che utilizzano software open-source.

La divisione Chassis Systems Control di Bosch esporrà invece tutte le più moderne tecnologie per migliorare a sicurezza e per assistere il conducente, compresi i sistemi di «lane change assist», di frenata predittiva d’emergenza e di rilevamento della sonnolenza del guidatore.

Lascia un commento