Verso i 25 anni di Marco Simoncelli

Spread the love

Venerdì 20 gennaio Marco Simoncelli avrebbe spento 25 candeline. E qui, inutile dirlo, la voglia di dire con veemenza che SPEGNERA’ 25 candeline è travolgente.

Le spegnerà, con quel popò di fiato che serve da lì fino a Rimini. Da lì fino a Coriano. Da lì, ovvio, fino a ciascuno dei luoghi in cui quei 25 anni verranno celebrati con gioia.

Nella località della Valconca, da quel che abbiamo capito, gli verrà intitolato il Palazzetto dello sport alla presenza del commissario straordinario, Maria Virginia Rizzo, e del padre Paolo mentre a Rimini, presso il 105 Stadium, sarà festa allo stato puro all’insegna di un progetto portato avanti dal comico Sergio Sgrilli che condurrà la serata accogliendo – tra gli altri – Giuseppe Giacobazzi e Paolo Migone, Giovanni Cacioppo, Rocco Gigolò e Giovanni Vernia, Duilio Pizzocchi, la Super Amici Band, I Mancio e Stigma.

Saranno cinque mila gli spettattori (e lo scriviamo così perché il pubblico parteciperà eccome) che hanno acquistato un biglietto: il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Marco Simoncelli 58.

 

Lascia un commento