Valentino Rossi compie 33 anni, auguri al Dottore da tutto il mondo

Spread the love

E’ il 16 febbraio 2012 e Valentino Rossi compie 33 anni. Al pilota della Ducati nove volte campione del mondo sono ovviamnete giunti gli auguri di mezzo mondo visto che – tra appassionati, tifosi e amici – Vale è ormai diventato di casa pressoché ovunque. Già a Sepang, nel corso dei test invernali della MotoGP 2012, aveva lanciato un accenno all’anno in più che – inesorabilmente – non risparmia neppure i plurititolati:

“quando ero più giovane – aveva detto Rossi nella circostanza – facevo più giri con questo caldo”.

A twitter, invece, è affidato il commento fresco di Vale che in giornata ha postato il suo messaggio:

“Quando avevo 20 anni guardavo quelli di 33 come se fossero alieni venuti dallo spazio. Poi mi sono distratto un attimo. Colpa d’Alfredo! Grazie a tutti per gli auguri, ne stanno arrivando moltissimi da tutto il mondo!”.

E, in attesa di rivederlo in sella sulla Ducati – per i prossimi test di Sepang in scena dal 28 febbraio al primo marzo 2012 – è lo stesso Rossi a non trascurare un messaggio per i tifosi che attendono il pronto riscatto:

“Quest’anno dobbiamo tenere alto ll nome di Bologna e l’onore della Ducati in giro per il mondo! Senza chiodo sono molto più aerodinamico e più veloce. Sto bene e riesco a camminare senza stampelle, sto passando un compleanno felice”.

Lascia un commento