Confermate le indiscrezioni: QJ in aiuto della Benelli Moto

di Moreno 0

A risentire della crisi economica che ha messo a soqquadro più di una azienda auto-motociclistica sono anche i vertici del gruppo italiano Benelli, che tuttavia ha – rispetto agli altri – la possibilità di contare su un aiuto assolutamente gradito che piove come il cacio sui maccheroni.

Il colosso QJ, infatti, per nulla spaventato dalle difficoltà economiche di cui sopra, ha confermato in maniera del tutto perentoria il proprio impegno nell’azienda Benelli Moto. Ad annunciarlo ad una delegazione della società pesarese giunta a Shanghai proprio col fine di risolvere la faccenda, è stato il Presidente della QJ, Lin Hua Zhong.

Il confronto tra le due delegazioni era stato cercato dai vertici Benelli per capire quali fossero le mosse dell’azienda di Shanghai: ebbene, come tutta risposta, il gruppo cinese ha tenuto a precisare che la volontà è quella di rilanciare il marchio con una serie di progetti innovativi e sono state così confermate le indiscrezioni di qualche giorno fa, quando si paventava – e ci si augurava – un intervento di tale portata da parte della QJ. Le prossime mosse? Eccole: una più capillare rete di vendita da costruire in Europa – aspetto, questo, considerato assai delicato insieme alla riduzione dei costi produttivi – e l’imminente lancio di nuovi modelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>