Ducati WDW 2012 con Audi e Lamborghini

Spread the love

Mancano ormai pochi giorni a uno degli appuntamenti Ducati più attesi dalla platea di appassionati della scuderia di Borgo Panigale: l’apertura del WDW 2012, il grande raduno in programma a Misano (Rimini) dal 21 al 24 giugno, è alle porte e Ducati aggiunge, al già ricco programma dell’evento, un altro interessante motivo per non mancare l’appuntamento, annunciando la presenza di Audi in veste di “WDW2012 Official Car Partner“.

La casa automobilistica di Ingolstadt sarà presente attivamente nel paddock del Misano World Circuit, esponendo le sue vetture ma anche proponendo al pubblico ducatista una serie di imperdibili occasioni per divertirsi in pista anche con le «quattro ruote». In qualità di Official Car Partner le auto dello staff e del management non potranno che essere Audi. Nel paddock inoltre verrà allestita un’esposizione degli ultimi modelli, comprese le nuove S6, S8 e la R8 LMS. Lo staff Audi, presente all’evento, sarà a disposizione per illustrare i dettagli tecnici delle auto. Al WDW2012 saranno inoltre presenti personaggi e tecnici provenienti dal mondo racing di Audi Sport.

Audi offrirà anche l’occasione di poter fare un giro di pista come passeggero su R8 LMS e R8 V10, affidate all’esperienza di piloti professionisti Audi. Tutto il pubblico del WDW2012 presente a Misano potrà partecipare all’estrazione di alcuni giri in pista. In palio anche una serie di buoni per la partecipazione alla Audi Driving Experience, altra opportunità che la casa automobilistica vuole offrire ai partecipanti della settima edizione del World Ducati Week .

Oltre ad Audi, anche Lamborghini parteciperà all’evento e sarà presente a Misano con due delle sue auto, la Gallardo LP 570-4 Super Trofeo Stradale e la Aventador LP 700-4. La prevendita on-line dei biglietti per il WDW2012 su wdw.ducati.com si concluderà il 13 giugno, mentre i biglietti «last minute» saranno disponibili direttamente al circuito di Misano a partire dal 18 giugno. Tutti gli ultimi aggiornamenti su wdw.ducati.com.

Lascia un commento