Ducati Multistrada V4: ecco tutte le novità legate al nuovo aggiornamento

di Gtuzzi 0

Il 2021 ha portato in dote una notizia molto interessante, ovvero che il modello Ducati Multistrada V4 ottenuto dei dati davvero pazzeschi in riferimento alle vendite. Non solo, dal momento che il marchio di Borgo Panigale ha superato quota 10 mila esemplari che sono stati venduti.

Durante il primo anno in cui la Ducati Multistrada V4 è stata in grado di rispettare un po’ tutte le attese e le previsioni, ergendosi a punto di riferimento per chi ha bisogno di un moto che si riesce ad adattare ad ogni tipo di viaggio.

Siamo ormai arrivati alla quarta generazione della Ducati Multistrada, che è stata in grado di conquistare sempre più fan delle due ruote. Una delle principali caratteristiche di questo modello è senz’altro il fatto di essere notevolmente efficace su ogni tipo di tracciato. Merito, senza ombra di dubbio, delle caratteristiche estremamente dinamiche, oltre che a un’erogazione decisamente fluida del propulsore V4 Granturismo. Grazie a tali specifiche, questa moto permette una guida molto sportiva e che si può esaltare sia sui percorsi fuoristrada che in quelli misti. Per chi non lo sapesse, è la prima moto a tutti gli effetti che può contare su radar anteriore e posteriore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>