Enduro Alpini Gorle pronta la nona edizione

di Moreno Commenta

Torna per la nona volta l’appuntamento con la Enduro Alpini Gorle che svolgerà il 18 Agosto in provincia di Bergamo.

Il grande campione del mondo della categoria Enduro Giovanni Sala è l’ambasciatore dell’iniziativa con l’intero incasso che sarà devoluto a scopo benefico in favore delle persone più bisognose di Haiti e degli orfani dell’Armenia.

Grande supporto è stato rilevato da Motoclub Chieve, che propone vespa e scooter cross che hanno fatto la storia e non solo anche motocross. Il fiore all’occhiello è ovviamente la tappa, il classico “sentiero della vergogna”. Giovedì 23 agosto è invece il turno dei funamboli del Freestyle, il clou della serata sarà rappresentato dal backflip con motoslitta. L’intrattenimento sarà a cura dalla presenza di alcuni personaggi del programma di successo Zelig. Sarà personalmente suor Isolina responsabile della missione Project Fèminin“ di Atar, in Mauriania) a inviare il denaro dell’incasso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>