Enduro 2012 Honda protagonista assoluta in Portogallo

Spread the love

La Honda batte la KTN nel Mondiale Enduro del Portogallo a Torres Vedras.

Nella categoria Enduro 1 la prima gara è stata vinta da Rodrig Thian seguito da Eero Remes (KTM) e Matti Seistola (Husqvarna).

Per gli italiani il migliore è risultato Thomas Oldrati, settimo. Nel Day 2 si è imposto Antoine Meo, seguito da Matti Seistola e Rodrig Thain; mentre è giunto sesto Oldrati.

Nella classifica generale comanda il francese della KTM, Meo con 140 punti, mentre in seconda e terza posizione ci sono rispettivamente Rodrig Thain (109 punti) e Eero Remes (93 punti). Simone Albergoni arretra in quarta posizione a 83 punti mentre al sesto posto troviamo Thomas Oldrati.

Nella categoria 2 vittoria in gara 1 di Johnny Aubert a seguire il francese Pierre-Alexandre Renet su Husaberg e sul terzo scalino del podio ci è salito il connazionale Jeremy Tarroux. Per i colori azzurri, Alex Salvini settimo, mentre Oscar Balletti è giunto ottavo.

Nel Day 2, Renet si è imposto su Aubert e sul terzo gradino del podio Cristobal Guerrero. Quarto Alex Salvini. Infine nelal Enduro 3 protagonista la KTM del francese Christophe Nambotin, ha vinto entrambe le gare portandosi così a 160 punti, con alle spalle Joakim Ljunggren (110 punti) e Aigar Leok 109 punti. Nella gara femminile Ludvine Puy ha vinto Gara 1 mentre la Sanz quella 2, ed in classifica generale la situazione vede Laia Sanz prima con 77 punti secona la Puy e terza Rossat.

 

Lascia un commento