La ex del Sic fa un incidente fratture ma niente pericoli seri

Spread the love

L’ex fidanzata del Sic è stata sbalzata a terra nell’urto con un’auto e ha riportato la frattura della gamba sinistra e un trauma facciale. Non è in pericolo di vita, nè in prognosi riservata. Questo è quanto riferiscono i giornali dopo un incidente clamoroso. 

La ex fidanzata del Sic la ricordano tutti. Oggi ha un nuovo fidanzato ma ama ancora le moto e proprio girando a bordo del suo scooter con il nuovo compagno, ha fatto un incidente che la Gazzetta racconta così:

la ex fidanzata di Marco Simoncelli è rimasta infatti coinvolta in una collisione a Rimini, nella serata di sabato 26, in via Casalecchio. A quanto riporta ‘riminitoday’, Kate Fretti che era a bordo di uno scooter insieme al nuovo fidanzato, si è andata a schiantare contro un’auto che procedeva nella loro stessa direzione di marcia. I due sono stati sbalzati a terra: per il giovane nessuna conseguenza, mentre per Kate è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale dove le hanno riscontrato varie contusioni, un trauma facciale, un pneumotorace e la rottura di tibia e perone della gamba sinistra.

Kate oggi è molto impegnata nella Fondazione Simoncelli che è stata istituita dopo la morte del pilota. Dopo l’incidente è stata ricoverata al reparto di ortopedia ma non è in pericolo di vita e la sua prognosi non è riservata. Al momento è stata sottoposta a due TAC che sono state negative e sarà operata già domani. Restano da chiarire per bene le cause dell’incidente.

Lascia un commento