Mondiale X-Trial Tony Bou vince anche a Marsiglia

Spread the love

Non si ferma più e sta diventando sempre più straordinario, stiamo parlando di Tony Bou che ha vinto un’altra prova del Mondiale X-Trial World Championship, questa volta a Marsiglia.

Il Campione del Mondo è arrivato primo sul podio nonostante abbia poi ricevuto cinque punti di penalità in finale al primo ostacolo.

Alle sue spalle ha provato a tenergli il passo Adam Raga, con 12 punti, seguito da Albert Cabestany con 19. Ora la classifica generale vede Bou in testa con 60 punti, seguito da Raga a 39 punti e Cabestany a 39 punti.

Il FIM X-Trial World Championship si prenderà una pausa di un mese circa, per riprendere il 3 marzo con il quarto round che si terrà a Madrid.

CLASSIFICA DI GARA 1. Toni Bou (Repsol Montesa Honda) 7 points; 2. Adam Raga (Gas Gas)12 points; 3. Albert Cabestany (Sherco)19 points; 4. Takahisa Fujinami (Repsol Montesa Honda)29 points; 5. Jeroni Fajardo (Beta)

CLASSIFICA DI CAMPIONATO 1.Toni Bou (Repsol Montesa Honda)60 points 2.Adam Raga (Gas Gas)39 points 3.Albert Cabestany (Sherco)39 points

Lascia un commento