Motodays 2013 Quadro scooter tre ruote 350S, 350D e OJ Travel

Spread the love

Alla Fiera di Roma, la Casa motociclistica presenta come Model Year 2013 il 350S, nelle versioni Ocean Blue e Snow White, proponendo anche un 350 D Touring super-equipaggiato.

Uno scooter tre ruote ancora più aggressivo ed estremamente confortevole e un nuovo veicolo super-equipaggiato in versione touring. Ad un anno dal lancio dello scooter tre ruote 350D, Quadro Vehicles (Pad. 3, stand E1) accende i motori del Motodays, il Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, in scena dal 7 al 10 marzo prossimi alla Fiera di Roma, proponendo come il Model Year 2013 il Quadro 350S, uno scooter tre ruote ancora più potente e confortevole nella guida, e presentando il nuovo Quadro OJ Travel dalle spiccate caratteristiche touring.

Alla kermesse di Roma la casa motociclistica con sede in Svizzera punterà sulla nuova gamma di colori dello scooter tre ruote 350S, che verrà proposto nelle due nuove versioni Ocean Blue e Snow White, dando ancora una volta prova di saper rispondere alle esigenze del mercato con un prodotto dal design accattivante e dalla tecnologia avanzata. Oltre a non temere confronti su strada come sui percorsi sterrati, il nuovo scooter 350S può vantare un motore a quattro valvole con più cavalli (27 HP), un cruscotto particolarmente funzionale, una rivista sospensione posteriore ed una nuova sella con seduta “extra-comfort”.

Per gli amanti del viaggio la novità si chiama invece Quadro OJ Travel, versione crossover del Quadro 350 D, un veicolo pensato per coloro che, nei brevi o lunghi percorsi, non vogliono rinunciare al comfort: il vano sottosella permette di contenere due caschi integrali,  lo speciale design della carenatura posteriore è stato studiato per la comodità delle gambe del passeggero e per fare spazio a due comode borse laterali e una roll bag; non manca uno uno scompartimento dove è possibile ricaricare l’iPhone e uno spazio dove inserire il navigatore satellitare. Completano l’equipaggiamento il porta telepass, un confortevole copri-gambe e dei caldi copri-mani.

“In attesa di preparare il lancio ufficiale del Parkour, il primo scooter a quattro ruote al mondo destinato a cambiare il modo di concepire gli scooter puntiamo a conquistare nuove fette di mercato in Italia come all’estero grazie ai continui investimenti nella ricerca e sviluppo – spiega Riccardo Marabese, presidente del Cda di Quadro Vehicles – Per questo crediamo di essere riusciti a realizzare veicoli che garantiscono elevate prestazioni con materiali di alto livello qualitativo. Veicoli in grado soddisfare anche i clienti più esigenti, su ogni tipo di strada”.

Ma le novità di Quadro non finiscono qui. A Motodays sfileranno altri fiori all’occhiello della Casa motociclistica: il 350 AATW (All Around The World), replica del veicolo con cui Maurizio Pistore sta compiendo il giro del mondo per raccogliere fondi per Emergency e la gamma attuale del 350D Pearl White con i suoi accessori ed un veicolo in allestimento POLIZEI.

Lascia un commento