Motodays, dal 9 al 12 marzo a Roma: ecco tutte le info utili

di Gtuzzi Commenta

motodays Roma

Gli appassionati di moto possono esultare. Infatti, in seguito all’EICMA, straordinaria manifestazione che si è svolta a novembre a Milano, è stata la volta del Motor Bike Expo a Verona, tenutosi a gennaio. Ancora qualche giorno e poi a Roma ci sarà un altro evento grandioso. Stiamo parlando del Motodays, ovvero il Salone delle Moto che si svolgerà nella Capitale dal 9 al 12 marzo. Si tratta di una manifestazione che ormai è giunta alla sua nona edizione.

Motodays: ecco la novità Riding Experience

Tra novità riguardanti Honda, KTM, BMW, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha e quant’altro, gli appassionati delle due ruote avranno solo l’imbarazzo della scelta. Saranno presenti anche i soliti espositori di moto d’epoca, così come di particolari creazioni in stile Special. La principale novità, però, saranno le Riding Experience.

Orari, prezzi e altre informazioni

L’evento Motodays a Roma partirà il prossimo 9 marzo e fino a domenica 12 marzo gli orari saranno i seguenti: orario continuato dalle 10 alle 19, tranne sabato 11 marzo, quando le porte chiuderanno alle 20. Biglietterie e accrediti chiuderanno un’ora prima ogni giorno. Il biglietto giornaliero costa 16 euro, mentre l’8 e il 9 marzo costerà solamente 12 euro. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>