MotoGP 2013 Gresini si presenta a Milano

di Moreno 0

 A Milano sono saliti sul “frizzante” palco del Roialto piloti e moto del Team GO&FUN Honda Gresini MotoGP e Team GO&FUN Gresini Moto3 per presentare la nuova stagione del Motomondiale che pr enderà il via dalla pista di Losail in Qatar il 7 aprile.

A far bella mostra le nuove livree della RC213V di Àlvaro Bautista, della FTR-Honda di Bryan Staring e delle due Moto3 dei giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri. Un’occasione importante per annunciare programmi ambiziosi voluti e condivisi da Bruno Bollini e Fausto Gresini.

L’inizio di una nuova entusiasmante sfida che si fonda su valori comuni. Un impegno forte e deciso nella MotoGP per raccogliere piacevoli emozioni e una convinta volontà nel valorizzare con vigore “il progetto giovani” con un determinante impegno nella Moto3.

Fausto Gresini:

“Giornata fantastica! L’inizio di questa nuova avventura mi riempie di gioia ed aver trovato un partner come GO&FUN Green Energy Drink con il positivo entusiasmo del Presidente Bruno Bollini è per tutti noi motivo di orgoglio. Abbiamo progetti presenti e futuri ambiziosi e la carica positiva con la quale affronteremo la stagione che sta per iniziare ci porterà a vivere insieme piacevoli emozioni. L’impegno con Alvaro Bautista e Bryan Staring nella MotoGP è di prima grandezza e la frizzante presenza nella Moto3 con i giovanissimi Niccolò Antonelli e Lorenzo Baldassarri ci regalerà sicuramente momenti esaltanti”.

Àlvaro Bautista:

“È stata una giornata bellissima! Questo secondo anno con Gresini trasmette in me piacevoli sensazioni. La nuova e frizzante livrea del Team Go&FUN Honda Gresini mi dà la giusta carica. Nei recenti test in Malesia abbiamo lavorato tantissimo facendo importanti progressi che cercheremo di concretizzare prossimamente a Jerez ed essere pronti per il primo appuntamento del mondiale in Qatar il 7 aprile”.

Bryan Staring:

“Per me è veramente tutto nuovo. Nuova moto, nuovo Team e nuovi colori e le sensazioni che sto provando sono straordinarie. Il clima è fantastico ed essere salito sul palco insieme ad un campione come Àlvaro ed a due giovani simpatici ragazzi come Niccolò e Lorenzo è stato per me veramente bello. Sono convinto che questa sarà per me una stagione meravigliosa e spero di regalare piacevoli emozioni al Team GO&FUN Honda Gresini”.

Bruno Bollini (Presidente GO&FUN):

“La sfida con il Team GO&FUN Honda Gresini mi ha subito entusiasmato, l’azienda che rappresento si fonda su solidi valori che ci accomunano. L’entusiasmo di Fausto, del team e dei piloti si sposa perfettamente con il brand GO&FUN Green Energy Drink: giovane, fresco e naturale. Entrare nel panorama sportivo con Gresini e il suo team che da oltre 16 anni è presente nel motomondiale mi rende estremamente orgoglioso, stiamo lavorando intensamente su tanti progetti e sono sicuro che il nostro sodalizio porterà a numerosi successi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>