MotoGP 2013 nuove livree per Repsol Honda

Spread the love

Presso il Campus Repsol, Madrid, Dani Pedrosa e Marc Márquez hanno svelato ieri mattina i colori del team Repsol Honda per la stagione 2013. Questa la novità che si legge sul sito ufficiale della Moto Gp. Spettacolare presentazione ieri mattina presso il Campus Repsol di Madrid dove il Repsol Honda team ha presentato i colori delle con cui Dani Pedrosa e Marc Márquez attaccheranno il titolo MotoGP 2013.

Sono stati proprio Pedrosa e Márquez a svelare alla stampa presente il volto delle RC213V numero 26 e 93. Una presenza importante di bianco senza dimenticare l’arancione e il rosso, colori bandiera del title sponsor Repsol.vPresenti ovviamente il vice presidente esecutivo HRC Shuhei Nakamoto e il nuovo team principal Livio Suppo, all’evento hanno preso parte anche il CEO di Dorna Sports Carmelo Ezpeleta, gli uomini di fiducia di Pedrosa e Márquez Alberto Puig ed Emilio Alzamora, insieme a molte personalità della comunità madrilena.

Proprio Nakamoto ha dichiarato:

“Honda ha continuato lo sviluppo della moto dello scorso anno. Utilizzeremo la moto che già Dani e Casey hanno usato a partire da Laguna con un motore più potente ed evoluto. Il regolamento è cambiato, la moto pesa di più, ma c’è stato il tempo per lavorarci anche a livello di carburante per avere le migliori prestazioni e in più Dani era soddisfatto dopo i test di Valencia”.

“Pedrosa avrà sicuramente la chance di – si legge su MotoGP.com – vincere il campionato se dimostrerà la continuità del finale della scorsa stagione. Márquez avrà bisogno di un po’ di tempo per adattarsi alle gomme, soprattutto al termine delle gare. Non avrà pressioni ma sono sicuro che lotterà per il podio,”

ha concluso. Márquez è sembrato leggermente più emozionato rispetto al “veterano” Pedrosa. Per Dani una certa curiosità sulla nuova formula qualifiche 2013, mentre Márquez ha definito fantastica la nuova moto e i nuovi colori. A voi il giudizio.

Lascia un commento