MotoGp, la Yamaha su Simoncelli: “Una stella molto amata in pista e fuori”

Spread the love

Alla curva 11 del circuito di Sepang é arrivato per primo sul corpo di Marco Simoncelli: Colin Edwards, americano della scuderia satellite della Yamaha, la Monster Tech3, non poteva evitare il Super Sic, ma il dolore e lo choc sono stati comunque fortissimi. Proprio per questo motivo la casa dei tre diapason si é sentita coinvolta in prima persona nella tragedia di Supersic e offre attraverso un comunicato, un sentito ricordo del pilota di Coriano.

«La Yamaha desidera esprimere il più profondo cordoglio e sincero affetto agli amici, alla famiglia e ai colleghi di Marco Simoncelli dopo il tragico incidente al Gran Premio della Malesia. Marco era un degno concorrente e un astro nascente della MotoGP, che sarà profondamente segnata in tutti i suoi componenti».

La Monster Yamaha Tech3 porge le sue condoglianze alla famiglia del Sic:

«La Monster Yamaha Tech 3 e la Tech 3 Racing della Moto2 estende le più sentite condoglianze alla famiglia, ad amici e colleghi di Marco Simoncelli, che ha ceduto alle ferite occorsegli al Gran Premio della Malesia. Il nostro pilota Colin Edwards è stato coinvolto nell’incidente al secondo giro e ha subito una lussazione della spalla sinistra. L’americano ha lasciato il Circuito internazionale di Sepang per iniziare la sua convalescenza a casa sua in America e i suoi pensieri e le preghiere vanno a Simoncelli, alla famiglia e al suo team Honda Gresini. RIP Super Sic – Una stella molto amata in pista e fuori».

Lascia un commento