MotoGP, mercato piloti: la Honda vuole Zarco per la prossima stagione!

Spread the love

zarco MotoGP

Il campionato di MotoGP è appena iniziato, ma già impazza il mercato piloti. Ormai è una consuetudine, ma le voci si rincorrono sempre di più e se, come in questo caso, prendono di mira dei “pezzi grossi” del motociclismo mondiale, allora qualche volta sarebbe meglio ascoltarle. Infatti, la Honda starebbe pensando a Zarco per poter rimpiazzare Dani Pedrosa a partire dalla prossima stagione.

Mercato piloti MotoGP: ecco l’indiscrezione di Sky Sport

L’indiscrezione è stata lanciata da Sky Sport, che ha messo in evidenza come il colosso asiatico nutra un serio e forte interesse nei confronti del pilota francese, che andrebbe a formare una squadra di primissimo livello con Marc Marquez. Sembra che ci sia già stato un contatto tra le parti. Zarco ha disputato un’ottima gara a Losail e questo non ha fatto altro che aumentare l’interesse della Honda.

Dal 2019 la Honda dirà addio a Dani Pedrosa

E Zarco, con ogni probabilità, porterà al saluto di Dani Pedrosa. Il pilota francese ha già provveduto, in via ufficiale, ad annunciare come non correrà più con la Tech3-Yamaha dal prossimo anno. È stato lo stesso centauro transalpino ad ammettere come, dopo le prime tre gare, probabilmente si avrà un quadro più chiaro della situazione che riguarda il suo futuro.

Lascia un commento