MotoGp, su Twitter Valentino Rossi fa bella mostra della “gamba chiodata”

di Moreno 0

Valentino Rossi in questo periodo é di buon umore: attraverso il social network Twitter, il campione di Tavullia ha mantenuto la promessa di mostrare la foto del chiodo inserito nella sua gamba durante l’operazione successiva al gravissimo incidente di due anni fa al Mugello, che gli procurò la frattura di tibia e perone della gamba destra.

Lo stesso si era scusato con i suoi tifosi alcuni giorni fa, al momento dell’operazione per toglierlo:

«Per ora niente foto del chiodo, ancora non sono riuscito ad averlo»

pensando che la struttura ospedaliera volesse tenere per sé l’impianto di titanio. Ma Valentino non si é rassegnato ed é riuscito a farsi consegnare dall’ospedale il pezzo di metallo che ha tenuto nella gamba per due anni e che a vederlo in foto fa davvero paura.

«Ciao ragazzi, ecco il chiodo e le viti che avevo dentro la gamba. Non sapevo fossero verdi!»

ha commentato un divertito Valentino, che da sempre è affezionatissimo al colore giallo. Nel mondo delle due ruote, infatti, il verde è da sempre il colore della casa giapponese Kawasaki. Nella foto si può “ammirare” un tondino di metallo incurvato lungo circa 40 cm e in una bustina di plastica le viti che lo hanno tenuto fissato alla gamba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>