Motorocchio 2009 (26-27 giugno): Policiano (AR) pronto all’invasione delle due ruote

Spread the love

motorocchio-2008

Il week end è oramai alle porte e nel corso di venerdì 26 giugno e sabato 27 giugno si materializzerà ciò a cui numerosi volontari e organizzatori stanno lavorando da parecchi mesi. Parliamo di uno degli appuntamenti per gli appassionati delle due ruote più riusciti in Italia: il Motorocchio 2009, raduno di centauri e gente con parecchia voglia di divertirsi all’insegna della buona musica, del buon cibo e di una sella su cui scorazzare.

Dopo il grande successo dello scorso anno, dunque, torna l’appuntamento con il Motorocchio, il motoraduno aperto a tutti: la due giorni non stop va in scena a Policiano, in provincia di Arezzo. Nelle intenzioni dei promotori, quella di quest’anno è un’edizione caratterizzata dal fatto che nessuno potrà dimenticarla: tanta è la cura nei dettagli e tanta l’emozione garantita dal pacchetto allestito per il fine settimana. Motoraduno aperto a tutti i tipi di moto, si diceva, con iscrizione gratuita e annesso gadget in omaggio.

Questo solo per cominciare, perchè il bello lo vivrete in maniera assolutamente irrefrenabile proprio recandovi a Policiano. Salsicce a quintali, cotte in ogni maniera, e vino rosso a volontà. Fermo restando che in moto ci si arriva e con la moto si va via assolutamente sobri! Le novità del 2009 gli organizzatori hanno preferito celarle fino all’ultimo ma siamo riusciti a strappare una conferma piacevole: ci sarà come tutti gli anni il lavaggio Sexy, che è diventato una delle attrazioni principali del Motorocchio. Molte ragazze si sono alternate nel palco per “lavare le moto” ai partecipanti con le moto più sporche… In questa edizione non mancheranno novità anche per il Lavaggio Sexy.

Ecco il programma del Motorocchio 2009

VENERDI’
Apertura manifestazione presso la sede della UP Policiano alle ore 18 inizio iscrizione obbligatoria e gratuita per tutti i motociclisti (iscrizione vietata ai ciclomotori 50cc) con consegna gratuita di maglietta. Durante la serata saranno aperti stand gastronomici dove potrete degustare prodotti tipici locali. Esibizione di Quad. MUSICA DAL VIVO: FIORI DAL MALE alle ore 18; CHERRY LIPS alle ore 21; BALLANTINE BAND alle ore 22.30.

SABATO
Alle ore 10 ripresa iscrizioni come sopra. Esibizione di Quad, gara di Motocross valevole per il Campionato INDOOR AICS aperta a tutte le Categorie (compresi Minicross-Pit-Bike-Epoca). Durante l’intera giornata sarà presente un Bus della City Sightseeing (pullman a due piani scoperto) che effettuerà tuor panoramici nel centro di Arezzo, gratuitamente per i partecipanti con a bordo una guida turistica. Dalle ore 16.30 alle ore 17.30 motogiro nel centro di Arezzo, riservato a tutti gli iscritti. Dalle 18 alle 21 Mongolfiera per voli vincolati. MUSICA DAL VIVO: MddM alle ore 11; PINK EGO BOX alle ore 15; SPASIBA alle ore 18; DVNO alle ore 21; DENNIS AND THE JETS alle ore 22.30

2 commenti su “Motorocchio 2009 (26-27 giugno): Policiano (AR) pronto all’invasione delle due ruote”

Lascia un commento