Lutto al Motorshow 2011, Gorotyè perde la vita a Viterbo

di Moreno 0

Dramma al Motorshow 2011 in programma nell’autodromo di Viterbo: nel corso della giornata di ieri, infatti, il centauro  francese Revin Gorotyè, 23 anni, originario di Bordeuaux, è incappato in un incidente mortale e non è riuscito, nonostnte i soccorsi immediati, a superare la situazione critica.

Il pilota è deceduto nel corso della notte e l’episodio ha portato gli organizzatori a sospendere il programma che avrebbe dovuto tenere banco nelle giornate di oggi e domani. Gorotyè  stava eseguendo una serie di acrobazie con la sua moto, una Yamaha YZ250, nell’ambito di un’esibizione di freestyle.

L’incidente si è verificato durante il giro della morte, che prevede un altissimo salto: nella circostanza, la moto si è schiantata sul recinto che divide la pista dall’area riservata ai camper delle scuderie. I soccorsi del 118 sono stati tempestivi ma non sono bastati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>