MPA Londra affidata a Walter Sciacca

Spread the love

Costituita a Londra la MPA (Motosport Professional Advice Ltd), dedicata alla consulenza specializzata nel settore motorsport, che entro i prossimi mesi vedrà operative circa 20 sedi dislocate in tutti e cinque i Continenti, divenendo così la più grande realtà al mondo nel settore.

Grazie a un team di professionisti avrà l’obiettivo di pianificare la realizzazione di un autodromo ex novo o migliorare uno già esistente, occupandosi della direzione e del coordinamento dei lavori e fornendo supporto per l’avviamento.

In particolare, fornirà la propria consulenza riguardo all’organizzazione aziendale, alla gestione delle varie attività, al training del personale e alla valutazione e ottimizzazione dei carichi di lavoro, realizzando un’analisi qualitativa e quantitativa del mercato e dei competitors, ed elaborando piani strategici di marketing, commerciali e di comunicazione. Inoltre sarà di supporto per l’organizzazione di gare ed eventi nazionali e internazionali.

A coordinare la MPA sarà Walter Sciacca, il cui ultimo incarico è stato di ad dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola risultando l’artefice del rilancio sportivo e manageriale dello storico impianto, che ha riportato ai massimi livelli internazionali.

Lascia un commento