My dream Harley per realizzare la Harley Davidson dei sogni

di Redazione 0

Appartenere a un mito affinchè il mito ti possa appartenere: nulla di più vero se si parla di Harley Davidson, uno dei marchi nei quali ci si ritrova anche senza possedere una moto. Un desiderio sempiterno che lega in maniera incontrovertibile il passato con il futuro. E Harley Davidson non significa solo moto: il gruppo infatti garantisce una vasta gamma di optional e accessori che vanno solo svelati.

Più di una le opzioni a disposizione con gli Accessori e i Ricambi originali, realizzati con l’abilità artigianale e lo stile leggendario della lavorazione Harley-Davidson. Sono tutte parti progettate per conferire, dall’estremità anteriore alla coda, quel look “custom” inconfondibile. E dato che sono tutte lavorate secondo le specifiche della fabbrica e realizzate nel rispetto degli standard più severi, hanno un montaggio di precisione. Caschi, stivali, capi impermeabili ed altri capi moto, per sentire com’è vera quest’esperienza, chilometro dopo chilometro.

La guida di una moto Harley-Davidson ha suscitato tali esperienze da far nascere una linea completa di accessori e articoli così belli da far venire voglia di collezionarli o di regalarli. Sono prodotti assolutamente certificati e creati con quello stile unico, curando i particolari nello stesso modo in cui sono curati i dettagli di ogni moto Harley-Davidson. Inoltre, con Harley Davidson ogni veicolo può essere personalizzato a proprio piacimento.

Personalizzare significa favorire scelte che trasformeranno una semplice motocicletta in una rappresentazione a due ruote dell’anima individuale di ciascuno, garantendo la possibilità di espressione personale in un mondo che porta in tutt’altra direzione.

In My Dream Harley è possibile trovare accessori realizzati apposta per la motocicletta – è il posto giusto per iniziare a creare la moto Harley dei tuoi sogni. Mettere in moto l’immaginazione entrando in un contesto, quello Harley Davidson, che lascia intravvedere la possibilità di far parte della Storia, quella grande, quella con la S maiuscola. Ecco come si alimenta la fama: con il contributo e il riconoscimento di tutti, un passo alla volta.