Harley Davidson Bucherer Blue Edition, la moto più costosa al mondo!

Spread the love

Harley Davidson Bucherer Blue Edition

Siete curiosi di scoprire qual è la moto più che costa di più in tutto il mondo? Si tratta della Harley Davidson Bucherer Blue Edition. Presenta un valore che sfiora i 2 milioni di dollari. Si tratta di un vero e proprio gioiellino che è stato realizzato da parte dei ragazzi di Bundnerbike prendendo come base una Harley Davidson Softwail Slim S.

Harley Davidson Bucherer Blue Edition, moto super esclusiva!

Una moto che è stata prodotta, come si può facilmente intuire, in via del tutto esclusiva. Infatti, l’intero processo di lavorazione ha richiesto qualcosa come 2500 ore di lavoro. Inoltre, sono state piuttosto lunghe anche le tempistiche totali, visto che ci sono voluti oltre tre mesi per portare a termine il progetto. Ciascun pezzo di questa fantastica moto è stato montato, saldato e quant’altro da un gruppo di otto persone.

Vale oltre 2 milioni di dollari

Una moto unica, realizzata anche grazie alla partnership con Bucherer, un marchio di gioielli svizzero. Questa particolare Harley-Davidson, infatti, è tempestata di oro e diamanti. Una moto che è stata realizzata con tanto di viti d’oro e la bellezza di 360 diamanti che sono stati incastonati in tutta la struttura. Il propulsore è illuminato dai LED. Ciò che sorprende di più è un diamante Bucherer da 5,40 carati, collocato in una cupola di vetro blindato posta sul serbatoio.

Lascia un commento