Pneumatici scooter inverno Metzeler

Spread the love

Il dilemma eterno – rispetto all’esistenza o meno di pneumatici invernali per scooter – resterà forse tale. In merito, più di una voce discordante tra chi ne avvalla l’esistenza e chi ribadisce che in realtà pneumatici per moto esclusivamente invernali non ve ne siano.

Noi, intanto, ricordiamo che Metzeler ha messo in comercio uno pneumatico pensato proprio per gl iamanti delle due ruote – in particolare degli scooter – per i quali neppure le temperature proibitive della stagione più fredda sanno essere disincentivo.

Gli pneumatici Metzeler Feelfree Wintec, che si possono montare anche su 50cc, si prestano infatti all’utilizzo invernale e all’asfalto bagnato: merito del battistrada, che è appositamente pensato per offrire buona aderenza anche su strade impervie e in condizioni climatiche delicate.

Bilanciamento dei componenti – Silica e Carbon Black – con tecnologia “Cap & Base” per cui vi è la presenza, sotto la mescola morbida, di fibre rinforzanti che assicurano una guida stabile. I benefici dovrebbero essere immediati: moto stabile, maneggevolezza e niente acquaplanning.

Prezzi Metzeler Feelfree Wintec? 40 euro da 10 a 15 pollici di raggio, da 120 a 160 euro quelli di raggio superiore. La compatibilità degli pneumatici è assicurata con ogni tipologia di scooter.

Lascia un commento