Qatar Motor Show 2012: dal 25 al 28 gennaio

Spread the love

Sport e motori, in un’abbinata che più attraente di così pare complicato. Il Qatar Motor Show 2012, kermesse in programma all’Exhibitions Center di Doha dal 25 al 28 gennaio, è stato presentato dagli organizzatori – QTA (Qatar Tourism Authority) in partnership con q.media Events e GL events con il patrocinio di sua eccellenza lo Sceicco Hamad Bin Jassim Bin Jabr Al Tani, primo ministro del Qatar ed il ministro degli Affari Esteri – con una nota che dettaglia il programma di esibizioni e appuntamenti con la collaborazione di Red Bull Energy Drink.

Rispetto all’edizione precedente, Arena per le attività dinamiche ancora più grande con tanto di esibizioni di drifting, FMX, trial bike ed evoluzioni dei migliori stunt bike.

Per ciascuno dei visitatori, possibilità di testare con prove di guida gli ultimi modelli presentati al Salone in due aree esterne dedicate: tra gli istruttori con cui si avrà modo di interagire, il pilota libanese Abdo Feghali, membro del Reb Bull Athletes Team, campione di rally e della Middle East Hill Climb.

In programma anche esibizioni dal vivo di alcuni tra i migliori piloti di Motocross Freestyle presso l’outdoor Arena del Qatar Motor Show 2012: tra i tanti, come non citare Christian Pfeiffer, uno dei migliori streetbike freestyler del mondo.

Lascia un commento