Ride For Life, a Faenza la 3° edizione con Dovizioso e Melandri

di Redazione 0

Ride For Life il consueto appuntamento per aiutare gli sfortunati corridori rimasti paralizzati dopo un incidente, prenderà il via con la terza edizione al Crossodromo dei Monti Coralli di Faenza nel week end del 17 Novembre.
Novità dell’edizione 2012 è la collaborazione con l’associazione dedicata a Marina Romoli, che ha lo scopo di sostenere la ricerca per la lesione spinale cronica. Per le moto non potevano mancare i Big, Andrea Dovizioso, Marco Melandri, Alex Salvini tra gli enduristi, Davide Guarneri e Alex Lupino per la specialità del Motocross. Per il ciclismo parteciperà anche Filippo Pozzato, che però porterà anche una moto fuoristrada. Il programma, che prevede anche gare di Quad ed esibizioni di Freestyle, vedrà la premiazione del comico di Zelig Off Andrea Vasumi, con la lotteria finale. Il primo premio è una splendida  KTM 250 SX, per il secondo una KTM 125 SX e per il terzo una mountain bike Scott Aspect 40, ma le sorprese non sono finite, con accessori e abbigliamento da moto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>