Royal Enfield Interceptor 650: è lei la moto dell’anno… In India!

Spread the love

Royal Enfield Interceptor 650

In seguito ad un ingresso trionfale praticamente in tutti i mercati del mondo, la Royal Enfield Interceptor 650 sta raccogliendo tantissimi premi. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, ha ricevuto l’importante premio di Moto dell’Anno. Si tratta di un riconoscimento davvero notevole sul mercato indiano, dal momento a votare sono state tutte le più importanti testate giornalistiche della nazione.

Royal Enfield Interceptor 650, spettacolare bicilindrica

La Royal Enfield Interceptor 650 è una nuova bicilindrica che è stata svelata al grande pubblico pochi mesi fa in compagnia della sorellina Continental GT. Ebbene, fin dal primo momento è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico. Nel corso degli ultimi giorni sono arrivate ulteriori dimostrazioni di apprezzamento e questo premio non è che la classica ciliegina sulla torta.

La classica in India: ecco chi c’è sul podio!

Chiaramente, è bene sottolineare come la Moto Dell’Anno sia stata premiata unicamente in riferimento al mercato indiano. Infatti, nella graduatoria potevano essere considerate esclusivamente moto indiane oppure prodotte in India. Quindi, al secondo posto si è piazzata la Yamaha R15, mentre sul gradino più basso del podio si è collocata la TVS Apache 310 RR, una sportivetta che condivide davvero tanti elementi con le 310 BMW, soprattutto dal punto di vista motoristico.

Lascia un commento