Scuola Motorally 2012 a Lajatico in Toscana

di Moreno 0

 Sul sito motorallyraidtt.it troviamo un interessante articolo che riguarda la Scuola Federale motorally 2012, che si svolgerà dalla fine di Febbraio dal 24-al 26 nella località di Lajatico in provincia di Pisa.

La kermesse sarà organizzata dal Comitato Motorally e dalla società Rally Managing Group con i migliori istruttori e i campioni più importanti della specialità. I partecipanti dovranno affrontare prove alquanto delicate come il corso di navigazione con l’utilizzo di GPS.

Iritrack e Sentinel oltre ad una più approfondita conoscenza dei regolamenti internazionali. I due migliori ragazzi per ciascun sesso potranno debuttare al Campionato Motorally Italiano 2012. Ci saranno, inoltre, gadget per tutti grazie agli sponsor, la SIXS sempre in prima linea nell’incentivare iniziative di questo tipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>