Serravezza, rissa tra motociclisti per uno stemma

di Moreno 0

Rissa tra bande di motociclisti a Serravezza, comune toscano in provincia di Lucca. Due fazioni differenti di centauri si sono affrontate a colpi di bastone, nel corso della scorsa notte. A dare vita al corpo a corpo sono state una ventina di persone che si sono affrontate per diversi minuti.

Tra i presenti, almeno due contusi finiti all’ospedale. Secondo quanto ricostruito dalla polizia di Forte dei Marmi, il cui intervento non ha portato risultati in quanto i motociclisti si erano già dileguati, la rissa sarebbe scoppiata, oltre che per la storica rivalità tra le due bande, soprattutto per l’utilizzo di uno stemma noto nel mondo dei biker.

I contusi, finiti all’ospedale della Versilia, sono stati medicati. Le indagini del commissariato di Forte dei Marmi proseguono per arrivare a identificare tutti i partecipanti alla rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>