Suzuki lancia la nuova linea di abbigliamento

Spread the love

Ressa nei negozi, fila negli store autorizzati, strade e vetrine addobbate: Natale è alle porte e tutti, nonostante la crisi, stanno attrezzandosi al meglio per comprare il regalo giusto alla persona giusta. Mai come in questo periodo c’è la fila nei negozi di abbigliamento per scegliere questa o quella t-shirt, e così anche Suzuki ha deciso di mettere in commercio i suoi nuovi prodotti di merchandising proprio in questo periodo di feste.

Camicie, classiche e sportive, magliette, cappellini sia da uomo che da donna nelle versioni ufficiali del team Suzuki, oltre ai classici accessori per la casa come tostapane, tazze da caffè o da latte, portafogli e portaombrelli, insomma per tutti i tipi e per tutti i gusti.

Non mancano però accessori propri della casa motociclistica, come giacche tecniche, pantaloni, guanti, scalda collo e paraschiena, insomma accessori propri di chi ama, nonostante il freddo pungente di questi giorni, farsi un giro in moto. La casa giapponese non dimentica nemmeno i bambini. Una linea di abbigliamento e giocattoli è stata studiata per i più piccoli: dai peluche ai cappellini fino alle moto in legno e a Swift versione giocattolo.

Una delle proposte più accattivanti è sicuramente la collezione Heritage, una limited edition dedicata alle più importanti vittorie Suzuki tra cui gli articoli intitolati a Barry Sheene,leggenda britannica del motociclismo e indimenticato due volte campione del mondo della classe 500cc, che si contraddistinguono per la presenza del mitico numero “7”, i loghi e gli sponsor del team Suzuki Texaco Heron.

Questa collezione è stata protagonista di una iniziativa di solidarietà in Inghilterra a favore dei bambini colpiti da cancro, malattia che ha portato via prematuramente il campione inglese. grazie al 10% del ricavato delle vendite di t-shirt e felpe griffate “Barry Sheene Collection” nel periodo compreso tra agosto e ottobre 2012, Suzuki ha donato all’organizzazione benefica Clic Sargent l’importante cifra di 7.000 euro, un sostegno concreto per le famiglie di questi bambini.

Lascia un commento