Suzuki lancia la nuova linea di abbigliamento

di Moreno 0

 Ressa nei negozi, fila negli store autorizzati, strade e vetrine addobbate: Natale è alle porte e tutti, nonostante la crisi, stanno attrezzandosi al meglio per comprare il regalo giusto alla persona giusta. Mai come in questo periodo c’è la fila nei negozi di abbigliamento per scegliere questa o quella t-shirt, e così anche Suzuki ha deciso di mettere in commercio i suoi nuovi prodotti di merchandising proprio in questo periodo di feste.

Camicie, classiche e sportive, magliette, cappellini sia da uomo che da donna nelle versioni ufficiali del team Suzuki, oltre ai classici accessori per la casa come tostapane, tazze da caffè o da latte, portafogli e portaombrelli, insomma per tutti i tipi e per tutti i gusti.

Non mancano però accessori propri della casa motociclistica, come giacche tecniche, pantaloni, guanti, scalda collo e paraschiena, insomma accessori propri di chi ama, nonostante il freddo pungente di questi giorni, farsi un giro in moto. La casa giapponese non dimentica nemmeno i bambini. Una linea di abbigliamento e giocattoli è stata studiata per i più piccoli: dai peluche ai cappellini fino alle moto in legno e a Swift versione giocattolo.

Una delle proposte più accattivanti è sicuramente la collezione Heritage, una limited edition dedicata alle più importanti vittorie Suzuki tra cui gli articoli intitolati a Barry Sheene,leggenda britannica del motociclismo e indimenticato due volte campione del mondo della classe 500cc, che si contraddistinguono per la presenza del mitico numero “7”, i loghi e gli sponsor del team Suzuki Texaco Heron.

Questa collezione è stata protagonista di una iniziativa di solidarietà in Inghilterra a favore dei bambini colpiti da cancro, malattia che ha portato via prematuramente il campione inglese. grazie al 10% del ricavato delle vendite di t-shirt e felpe griffate “Barry Sheene Collection” nel periodo compreso tra agosto e ottobre 2012, Suzuki ha donato all’organizzazione benefica Clic Sargent l’importante cifra di 7.000 euro, un sostegno concreto per le famiglie di questi bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>