Vogue Fashion’s Night, a Milano serata all’insegna della Vespa

di Moreno 0

E’ stata una serata incredibile che si è chiusa a notte fonda quella organizzata dalla Vespa per la quarta edizione della , che ha visto l’apertura delle boutique più importanti del capoluogo lombardo. Hanno partecipato stilisti, modelle che lavorano per la rivista Vogue, con il marchio Vespa in via Broletto 13, presso la showroom Spazio Broletto del Gruppo Piaggio.

Vespa ha messo a disposizione anche dei gadget il cui ricavato è andato in favore delle popolazioni dell’Emilia Romagne colpite dal sisma.

Tra le tante belle iniziative, gli spettatori hanno visto dal vivo le nuovissime Piaggio Vespa Vespa LX e Vespa S 125/150 3V disponibili nelle cilindrate 50, 125 e 150 cc. E’ stata insomma una serata davvero straordinaria che si è conclusa con la soddisfazione di tutti i presenti provenienti da ogni parte del Mondo per un grande spettacolo di moda e motori.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>