Wide Open Drag Race 2012

Spread the love

Ferve l’attesa per il Wide Open Drag Race 2012 che prenderà il via la prossima settimana presso l’aeroporto di Rivanazzano in provincia di Pavia.

La prima edizione merita molta attenzione, sarà articolata su due giornate dedicate a lanci liberi e gara d’accelerazione sul quarto di miglio di 402,25 metri, si prevede una buona affluenza di iscritti nelle categorie amatori e professionisti.

La manifestazione sarà aperta ad ogni vettura a prescindere dall’anno di fabbrica, marca, con una corsa da svolgere sul rettilineo più folle del mondo. L’ingresso avrà un costo a persona di 5 euro per il sabato e 10 euro per la domenica.

Per i minori fino a 12 anni sarà gratuito. La gara avrà un costo d’iscrizione di 80 euro per tutte le categorie, mentre per i lanci liberi sarà di 40 euro per tutto il weekend.

Ci sarà anche il grande pilota Sebastien Lajoux, protagonista del campionato Drag Racing francese, che si esibirà sul rettilineo con lanci di prova. Domenica 13 maggio invece, alle ore 9.00 si darà il via al programma con le prove ufficiali, a seguire le qualifiche, semifinali e alle ore 17.00 circa le finali.

 

 

 

Lascia un commento