A Brescia le moto d’epoca del Motocub Tre Valli Bresciane

Spread the love

Il Motoclub 3 Valli Bresciane, con il patrocinio garantito dal Comune, organizza per il fine settimana imminente la prima edizione di “Moto in Mostra”: su tratta nello specifico di una mostra statica delle motociclette d’epoca dei soci. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 ottobre nella sala consiliare di via Manzoni (ex cinema TLM), con ingresso libero.

Il programma delle due giornate prevede per sabato alle 15 l’inaugurazione della mostra alla presenza delle autorità e l’esposizione andrà avanti fino alle 21. Domenica si aprirà alle 9 con un percorso guidato alla scoperta dei particolari delle varie motociclette per chiudersi alle 19.

“Sara un’occasione per ammirare le moto di un tempo e al tempo stesso un momento di svago da trascorrere con tutta la famiglia – spiega Stefano Colosio, consigliere delegato allo Sport del Comune di Villa Carcina – ringrazio quindi il Motoclub 3 valli bresciane per l’organizzazione della mostra, ma anche per le numerose attività proposte durante tutto l’arco dell’anno a favore di appassionati di moto storiche, iniziative che riscuotono sempre un notevole successo di partecipazione”.

Spiega il presidente del Motoclub, Mario Costa:

“Ci occupiamo di tenere in vita il patrimonio culturale che queste vecchiette ci fanno scoprire ogni volta che le si osserva da vicino durante il 2012 abbiamo organizzato dodici manifestazioni, naturalmente solo per moto d’epoca, per i nostri 162 soci e con i quali ci troveremo il 16 dicembre per l’ultima manifestazione dell’anno in giro per le vie del Comune con le nostre moto vestiti da Babbo Natale e finire come da consuetudine alla casa di riposo di Villa per lo spiedo, dato che è ormai risaputo che le nostre manifestazioni partono con l’intento di essere socioculturali per finire con l’essere enogastronomiche”.

Infine, per chiunque fosse interessato, ricordiamo che i soci e simpatizzanti dell’associazione si ritrovano ogni settimana, tutti i mercoledì dalle 20,30 alle 22,30 nella sede di via Tito Speri 35.

Lascia un commento