Aprilia SCARABEO 50 Street / 50 4V4T

di Moreno 0

 Se sai riconoscere un mito al primo sguardo, sai vivere nel gruppo, conquistare il divertimento, sfidare ogni tua emozione, sei Scarabeo. Descrivere Scarabeo significa parlare di un’icona che vive, conquista e sfida. Uno scooter che non passa mai di moda, sempre pronto ad ogni confronto. Scarabeo 50 Street è un modo per fare amicizia, essere originali e scatenare la fantasia.

Vivi Scarabeo. Scarabeo è autentico. Come te. Si distingue e ti diverte. Scarabeo 50 Street: sempre al centro dell’attenzione. E’ come vivere ogni giorno una nuova emozione. Prendi il mondo a colori. Scarabeo 50 Street è la compagnia giusta. Rinnova il tuo look al passo con le tendenze e sali in sella ad un sogno.

Il suo spirito dinamico ed estroverso lo porta sempre in cerca di nuove amicizie. Di fronte a un bivio lo Scarabeo 50 sa sempre quale strada scegliere ed è sempre lui quello che trasporta il gruppo. nonostante la sua intraprendenza però, in coppia preferisce che sia l’altro a guidare il loro rapporto. I suoi interessi sono la musica, i viaggi e fare nuove conoscenze. Il suo carattere estroverso, la sua passione per le nuove tendenze e l’originalità rendono Scarabeo YourZ distinguibile tra mille altri.

La sella borchiata, la cornice nera lucida del faro anteriore e le grafiche dedicate sono le caratteristiche distintive dello YourZ al quale potrai applicare degli stickers per personalizzare ancora di più il tuo Scarabeo. la moda è la sua passione. Sempre pronto a seguire le nuove tendenze, non se ne lascia sfuggire una grazie anche alla sua  natura dinamica e scattante. ha un carattere vivace che emoziona e fa emozionare.

Lo stile di Scarabeo 100 4t è esaltato dalla cura dei dettagli, come l’elegante cornice cromata del faro anteriore e del bauletto, in dotazione su tutta la gamma. La sella di Scarabeo 100 4T offre un comfort elevato per il pilota e il passeggero ed esprime lo stile del veicolo grazie alle termosaldature e all’elegante piping che ne caratterizzano il design. Massima sicurezza e massimo comfort grazie alla ruota da 16”, al freno anteriore con disco da 220 mm e alla forcella telescopica idraulica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>