Arrestato per droga il figlio di Marco Lucchinelli

Spread the love

Portava la droga dal Sud America verso l’Emilia Romagna ma è stato smascehrato: così Cristiano Lucchinelli, il figlio del Campione del Mondo 500 GP del 1981 Marco Lucchinelli, è stato arrestato.

Al momento gli inquirenti stanno facendo luce sulla vicenda, perché sembra che la sua partecipazione sia marginale: infatti, Cristiano è stato fermato al momento del ritiro del pacco all’aeroporto, ma la sua posizione potrebbe essere soltanto secondaria.

Anche se per il pargolo di  Lucchinelli non è la prima volta che accade, già nel 2003 era stato portato in carcere dopo un lungo inseguimento con le forze dell’ordine sempre per spaccio di droga.

Questa volta La Guardia di Finanza lo ha pedinato a lungo ed alla porte di Ravenna ha fatto scattare il blitz facendo scattare le manette ai polsi del figlio dell’ex campione Marco. Intanto, intervistato da Cereghini, papà Lucchinelli precisa e dichiara:

“Non era cocaina ma marijuana. Non veniva dal Sud America ma dalla Spagna. Mi dispiace moltissimo, è una cosa che non doveva fare, se aveva voglia di fumare poteva fare diversamente, certo due chili sono tanti”.

 

Lascia un commento